Alle prime luci dell’alba di ieri, Adelmo Blue Fornaciari, figlio del celebre artista Zucchero, è stato coinvolto in un incidente stradale in Kenya, lungo la strada che collega Malindi a Watamu. Si tratta di una delle zone più apprezzate dai turisti per le sue bellezze naturali. Il ragazzo si trova nella città per una vacanza.
Nonostante la gravità dell’impatto, che ha destato preoccupazione tra i presenti e i suoi familiari, Adelmo Blue ne è rimasto illeso. Secondo quanto si apprende da Chi, il 27enne (da due giorni) non ha riportato ferite e non è in pericolo.
Leggi Anche
Zucchero e lo spavento per il figlio Adelmo Blue Fornaciari
Il terribile accaduto ha attirato l’attenzione dei media, che hanno prontamente riportato la notizia. Non da meno, sarà stato lo spavento di papà Sugar e della mamma Francesca Mozer. Adelmo Blue, che è nel paese dell’Africa Orientale già da qualche giorno, è il terzogenito del cantautore di Reggio Emilia. Il giovanotto è nato nel 1998, è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Luiss Guido Carli e dal 2024 è talent scout della squadra di calcio Inter.
In forte apprensione saranno state anche le sorelle, Irene ed Alice, nate dal primo matrimonio dell’interprete di Un soffio caldo con Angela Figliè. In forma del tutto inedita, non moltissimo tempo fa, Zucchero aveva condiviso un tenero scatto in compagnia dei suoi tre pargoli in cui ringraziava i suoi ammiratori per i messaggi di auguri ricevuti in occasione del suo 68esimo compleanno.
Nonostante lo spaventoso evento, anche alla luce di un nucleo solido e amorevole, tutto è bene ciò che finisce bene, dato che la vicenda si è conclusa senza gravi conseguenze per il figlio d’arte.
© Riproduzione riservata