Miguel Bernardeau, l’attore di Zorro torna con la sua ex Aitana?

A seguito di una rottura e di altre avventure, sembra che tra i due artisti sia tornato il sereno

3 Min di lettura

Si dice che il vero amore non muoia mai. Potrebbe essere questo il caso del protagonista di Amore e Vendetta – Zorro, Miguel Bernardeau e la cantante Aitana Ocaña, che ha interpretato la versione in spagnolo di Farfalle (Mariposas) con Sangiovanni al Festival di Sanremo 2024. Secondo quanto riportato dalla rivista Semana, i due si sarebbero riavvicinati dopo due anni dalla loro separazione. Il media iberico ha pubblicato immagini che mostrano la coppia che lascia l’abitazione di Bernardeau con lui al volante della lussuosa auto di lei.

Le foto non lasciano dubbi: la star del film di Netflix España Vicini davvero ha trascorso la notte nella nuova casa dell’attore, situata nel centro di Madrid, dove si è trasferito da poco. In più, a poche ore dalla diffusione della notizia, la madre di lui, la famosa attrice Ana Duato è stata fermata dalla stampa. Alla domanda diretta sul ritorno di fiamma, con un gran sorriso, ha detto di non saperne nulla.

Miguel Bernardeau e Aitana Ocaña
Miguel Bernardeau e Aitana Ocaña

Miguel Bernardeau è tornato con la sua ex Aitana Ocaña?

Non sarebbe la prima visita della giovane presso la residenza. Già a dicembre, i fan più attenti avevano notato un dettaglio curioso: entrambi avevano condiviso selfie scattati nello stesso ascensore a distanza di poche ore l’uno dall’altro.

Secondo fonti vicine ai piccioncini, il riavvicinamento sarebbe iniziato in modo inaspettato durante la tragedia della DANA, la terribile alluvione che ha colpito Valencia. Tutti e due hanno partecipato come volontari per aiutare le zone colpite e, nonostante si siano incrociati brevemente, quella occasione è stata sufficiente per riaccendere la connessione. Da quel momento, avrebbero ripreso a frequentarsi: dopo l’esperienza umanitaria, sono stati visti pranzare insieme in un noto ristorante uruguaiano nella capitale spagnola.

La loro separazione, avvenuta due anni fa, aveva sorpreso e rattristato l’opinione pubblica. La rottura è avvenuta di pari passo con la serie della quale erano i personaggi principali, La nostra ultima occasione su Disney+. Ocaña aveva avuto una relazione molto discussa con Sebastián Yatra, caratterizzata da alti e bassi, mentre Bernardeau si era concentrato sulla carriera, mantenendo un profilo basso sulla sua vita sentimentale.

In una recente intervista a Esquire, Miguel aveva rivelato di aver attraversato un periodo difficile dopo l’allontanamento, ma di aver trovato conforto e passione nel lavoro: “Sono sceso agli inferi, per così dire, e da lì mi sono innamorato di nuovo della mia professione. È stata la mia ancora per recuperare l’entusiasmo“.

Ora la coppia sembra pronta a darsi una nuova possibilità. Solo il tempo dirà se questo riavvicinamento si trasformerà in un ritorno stabile, ma gli ammiratori sperano già in un lieto fine.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo