Con un’atmosfera di evidente intesa, è bastato un pranzo newyorkese tra Lewis Hamilton e Sofia Vergara per scatenare il gossip. I media americani, guidati da TMZ, hanno pubblicato immagini che sembrano raccontare più di quanto i protagonisti abbiano detto. Nonostante non vi sia ancora alcuna conferma ufficiale dai diretti interessati, le foto rubate, dentro e fuori il ristorante, lasciano pochi dubbi: tra il pilota britannico e l’attrice colombiana potrebbe essere scoccata la scintilla dell’amore.
Secondo i testimoni, i due non hanno nemmeno toccato cibo perché coinvolti nella conversazione. Terminato il pasto, si sono soffermati a parlare ancora all’esterno del locale, concludendo l’incontro con grandi sorrisi e sguardi complici.
Leggi Anche
Lewis Hamilton e Sofía Vergara, è nato l’amore tra i due VIP?
Il 40enne Sir Lewis Carl Davidson Hamilton è da poco passato alla scuderia Ferrari e ha sempre mantenuto un’importante discrezione sulla sua vita sentimentale. Dopo la lunga relazione con Nicole Scherzinger, conclusa nel 2015, al pilota britannico sono stati attribuiti diversi filarini mai confermati, tra cui uno recente con Shakira.
Lei, invece, è la 52enne Sofia Vergara ed è reduce dal divorzio con la star Joe Manganiello dopo 8 anni di matrimonio. L’artista, celebre internazionalmente per il ruolo di Gloria in Modern Family, si era già sposata in passato con l’amico d’infanzia Joe González, da cui ha avuto il figlio Manolo nel 1991. Dopo la separazione da Manganiello, Vergara ha avuto un breve flirt con il chirurgo Justin Saliman. Alla cerimonia dei recenti Golden Globes, si è presentata sola, dichiarando di sperare in un nuovo anno all’insegna di “salute, denaro e amore“.
Questa relazione, sorpresa del 2025, sarà ammessa dai protagonisti, come quella tra il principe Emanuele Filiberto di Savoia e l’ex modella messicana Adriana Abascal, oppure sarà sementita, come accaduto tra quello che era il potenziale idillio tra il tecnico sportivo Marco Borriello ed Eleonora Preziosi? Solo il tempo potrà dirlo, ma per ora i riflettori restano puntati su ogni loro singola mossa.
© Riproduzione riservata