Kate Middelton è tornata al Royal Marsden Hospital, il posto in cui ha curato il suo tumore e dove ha fatto la chemioterapia. Ma questa volta lo ha fatto per un atto importante: andare a portare un sostegno a tutti i ricoverati. Da sempre la principessa Kate è stata attenta a questi temi e spesso ha fatto visita ai malati oncologici, ma ora da parte sua c’è più attenzione ed anche una maggiore empatia verso queste persone, avendo affrontato da poco lo stesso calvario.
In alcune foto che sono state diffuse, si vede Kate che parla con i ricoverati ed inoltre è stato annunciato che lei e il marito William sono stati nominati patron del Royal Marsden Hospital. La visita è avvenuta a pochi giorni dal suo compleanno che lei ha definito “una rinascita”, infatti, da quando è guarita, è come se fosse iniziata una nuova vita per la Middelton.
Leggi Anche
Kate Middelton ringrazia i medici che l’hanno curata
Con l’occasione Kate Middelton è voluta andare anche a ringraziare personalmente i medici che l’hanno curata e che hanno diagnosticato il suo tumore in tempo. “La principessa ha voluto intraprendere la visita per mostrare la sua gratitudine all’incredibile squadra, ma anche per mettere in evidenza le cure e i trattamenti leader a livello mondiale forniti dal Marsden“, ha spiegato un portavoce di Kate.
In realtà questa è stata la prima volta, ad un anno dalla notizia, che è stato rivelato l’ospedale nel quale si è curata, infatti erano circolate voci anche che venisse seguita dai medici del Policlinico Gemelli. Inoltre la principessa ha rivelato che ha effettuato delle visite ed è “in remissione dal cancro”.
Come sta Kate Middelton ora
La Middelton ha annunciato che ora sta bene, l’anno scorso le è stato diagnosticato un tumore. Inizialmente sono uscite tante voci false, si è ipotizzato anche che William l’avesse uccisa e quella che andava in giro fosse una sosia. Poi lei con un video ha raccontato di aver scoperto di dover affrontare un percorso di chemioterapia molto dura.
Il suo silenzio, inaspettatamente, è stato rispettato dai media e, un mese fa, ha annunciato di stare bene: ha finito il percorso di cure. Oggi è voluta tornare in quell’ospedale non solo per dire grazie ai medici, ma anche per portare un messaggio di speranza a tutti coloro che stanno affrontando le sue stesse cure.
© Riproduzione riservata