L’ennesima discussione che si è risolta nel più drammatico dei finali. A Messina, una donna di 62 anni è stata uccisa dal figlio con 15 coltellate nella sua abitazione in via Cesare Battisti. Il terribile omicidio sarebbe stata la reazione dell’uomo al culmine di un diverbio tra i due. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina, che hanno arrestato il 26enne.
Messina, la ricostruzione dell’omicidio
Giosuè Fogliani è l’arrestato che, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe inseguito la donna, Caterina Pappalardo, per poi stordirla utilizzando uno spray al peperoncino ed infine colpirla con quelle che appaiono come almeno 15 coltellate. Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo del delitto non appena i vicini di casa hanno chiamato i soccorsi allarmati sentendo le urla della vittima.
Leggi Anche
La scena più inquietante risale proprio al momento in cui i carabinieri raggiungono l’ingresso della casa: Fogliani avrebbe infatti aperto la porta mentre era ancora sporco di sangue e avrebbe ammesso di aver ucciso la madre.
Al momento sono in corso le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Vito Di Giorgio, affinché venga fatta luce sulla dinamica del delitto oltre a chiarire il movente che avrebbe spinto l’uomo a compiere il terribile gesto.
© Riproduzione riservata