Torna da stasera Blackout 2, la serie con Alessandro Preziosi che aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. La serie tornerà con quattro prime serate, con 8 episodi, ambientati nella Valle del Vanoi, l’Hotel Cima Paradisi farà da scenografia ad intriganti avventure.
I protagonisti saranno sempre gli stessi ed il racconto riprenderà da dove era stato interrotto: scoprire chi ha commesso l’omicidio di Ruggiero (Giorgio Caputo), sgozzato davanti la figlia. Nel frattempo Giovanni (Alessandro Preziosi) sta cambiando con accanto sua figlia Elena (Giulia Patrigni), che si è appena risvegliata dal coma e si è innamorato di Claudia (Rike Schmid), la dottoressa che ha salvato la vita a Elena.
Leggi Anche
Blackout 2: trama nuova stagione
Un altro ospite dell’Hotel, in questa stagione, verrà assassinato, dopo, però, essersi riuscito a mettere in contatto con i soccorsi. Si sospetta che sia venuto a conoscenza di verità nascoste. Nel frattempo subentreranno anche nuovi personaggi con nuovi segreti, tutti da scoprire.
Molti intrecci della prima stagione verranno svelati e si scopriranno nuove scottanti verità, però ne verranno fuori altre che sconvolgeranno di nuovo le dinamiche. Non mancheranno poi anche vicende importanti che riguarderanno le coppie da un punto di vista amoroso. Nel cast si aggiungeranno anche: Maria Roveran, Magdalena Grochowska, Eugenio Franceschini, Marina Delmonde e Federico Tolardo.
Blackout2: quando e dove vederlo
La serie verrà composta da 8 episodi, che verranno trasmessi in prima serata su Rai 1 da oggi. Però i primi due, in realtà, sono già disponibili su Rai Play. Gli appuntamenti dunque saranno: il 14, il 21 e il 28 gennaio e poi il gran finale ci sarà il 4 febbraio.
I telespettatori non vedono l’ora di rivedere le avventure di Giovanni, ma soprattutto cercare di capire come andrà l’intreccio amoroso con Claudia, l’appuntamento dunque è a stasera alle 21, 45, dopo Affari Tuoi.
© Riproduzione riservata