Dei ladri sono entrati in casa di Stefano Orfei, in zona Parioli e lo hanno derubato mentre l’appartamento era vuoto. Oltre ad aver preso dei soldi, nella refurtiva sono compresi orologi di marchi importanti ma anche alcuni diamanti, per un totale di quasi 200mila euro.
Del furto il figlio di Moira Orfei se n’è accorto quando è rientrato a casa, trovando tutto sottosopra e poco dopo si è reso conto che mancavano molti dei suoi oggetti di valore. Ha chiamato subito la polizia che ha raggiunto la sua casa per fare i dovuti accertamenti.
Leggi Anche
Stefano Orfei derubato: il furto
Il furto a casa di Stefano Orfei, figlio della regina del circo, Moira, è avvenuto in zona Parioli. Questa mattina pare che alcuni ladri si sono intrufolati a casa del domatore, dove abita con la moglie Brigitta Boccoli e con i figli, ed abbiano accumulato un bel bottino.
Orologi di Chanel e Bulgari, Rolex e diamanti sono spariti dalla casa di Orfei, con un valore complessivo di 150mila euro. A ciò poi si sono aggiunti altri 1300 euro che i ladri hanno trovato in casa in contanti.
Chi è Stefano Orfei
Stefano Orfei è conosciuto per essere il figlio di Moira, la regina del circo italiano. Anche lui, sin da piccolo, ha lavorato in questo mondo, diventando un abile domatore di tigri e leoni ed oggi continua a viaggiare per tutta Italia con il suo circo. Nel 2006 ha partecipato a Reality Circus, nel ruolo di istruttore. Galeotto è stato il programma perché lì ha conosciuto quella che poi è diventata sua moglie: Brigitta Boccoli, ex showgirl.
Stefano Orfei ha partecipato poi, da concorrente, anche all’Isola dei Famosi, nel 2016. Ma, dopo quell’esperienza, ha capito che il mondo dello spettacolo non fa per lui e, tranne per qualche ospitata, si è allontanato dal mondo televisivo, continuando a portare il suo circo in giro per tutta l’Italia.
© Riproduzione riservata