Da stasera torna l’amato programma di Maria De Filippi: C’è posta per te. Il format, ormai appassiona da 26 anni i telespettatori con storie strappalacrime di parentele ritrovate o di addii. Il pubblico si immedesima nei racconti che Maria De Filippi fa sui protagonisti delle storie: piange e ride con loro, a volte si anche arrabbia, ma alla fine ognuno spera nel lieto fine.
Il sabato di canale 5 ormai è di Maria De Filippi che prima con Tu Sì Que vales, poi con C’è posta per te e poi con Amici, è la regina degli ascolti, non c’è gara. L’unica che è stata capace di spodestare la conduttrice pavese, quest’anno, è stata Milly Carlucci con Ballando con le stelle.
Leggi Anche
C’è posta per te: prima puntata
Non sono state anticipate le storie che verranno mandate in onda stasera, ma sicuramente saranno presenti sia momenti più commuoventi, sia più divertenti. Inoltre, in ogni puntata, a qualcuno viene data la possibilità di realizzare un sogno: incontrare il proprio idolo.
Questa sera i vip presenti saranno: Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus e Antonino Cannavacciuolo, celebre chef.
Le storie che più appassionano i social sono quelle del sud, di faide familiari e tradimenti, ognuno è attento a creare meme e a cogliere i momenti più divertenti. da 26 anni Maria De Filippi riesce ad entrare nelle case dei più e meno giovani, parlando a generazioni completamente diverse.
C’è posta per te anche all’estero
Il successo del programma, in questi ultimi anni, è diventato anche internazionale tanto che in alcuni Paesi è stato riproposto lo stesso format, con molte somiglianze a quello italiano. L’idea originale è stata esportata in ben 24 Stati, tra questi: Argentina, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Venezuela…
Gli altri Paesi, però, non hanno Maria De Filippi capace di mediare nelle situazioni che si presentano e soprattutto di far entrare il telespettatore in empatia con il protagonista della storia.
© Riproduzione riservata