Stasera torna la sfida di Ora o mai più tra le meteore che hanno fatto sognare molti telespettatori ma che poi sono sparite dal mondo dello spettacolo. Lo show torna dopo una pausa di sei anni e a condurre non ci sarà più Amadeus, ma Marco Liorni.
Otto cantanti che hanno avuto una carriera intensa, ma veramente breve, verranno affiancati da otto coach, ovvero grandi artisti del panorama italiano, che li seguiranno durante questo percorso che durerà fino al 1° marzo (con una pausa per la finale di Sanremo, il 15 febbraio).
Leggi Anche
Il cast di Ora o mai più
Le meteore che torneranno a cantare sono: Antonella Bucci (che nel passato ha duettato anche con Eros Ramazzotti); Carlotta (interprete del brano Gelosia); Pierdavide Carone (ex allievo di Amici, aveva partecipato a Sanremo con Lucio Dalla); Valerio Scanu (vincitore di Sanremo 2010 ed ex allievo di Amici); Loredana Errore ( anche lei ha partecipato al talent di Maria De Filippi); Anonimo Italiano (che negli anni ’90 si esibiva con una maschera argentata); Pago (celebre anche per alcune relazioni mediatiche, come quella con Miriana Trevisan e Serena Enardu) e Matteo Amantia (ex componente degli Sugarfree).
Ad accompagnare questi artisti, per ognuno di loro, ci sarà un coach: Marco Masini, Alex Britti, Gigliola Cinquetti, Riccardo Fogli, Rita Pavone, Raf, Patty Pravo e Donatella Rettore.
La soddisfazione di Marco Liorni per Ora o mai più
Marco Liorni è felice che gli sia stato dato questo show al sabato sera ed è certo che il risultato piacerà ai telespettatori. Il conduttore ha promesso che accadrà qualcosa di inaspettato.
“Questo è un format rigenerativo che parte dal talento, un talento che magari è finito un po’ in periferia. Il pubblico potrà fare un bel viaggio nella storia della musica italiana. Questo format va nella direzione di un intrattenimento intelligente“, ha detto il vicedirettore Rai del Prime Time, Giovanni Anversa. Certamente la sfida per gli ascolti sarà dura, infatti questa sera inizierà anche C’è Posta per te su Canale 5.
© Riproduzione riservata