Los Angeles: arrivano Harry e Meghan in visita nelle zone distrutte

Harry e Meghan in visita nelle zone distrutte dal fuoco di Los Angeles

3 Min di lettura

Gli incendi a Los Angeles divampano e sembrano non fermarsi, continuando a distruggere case. In molti stanno rimanendo senza un posto in cui stare e per questo si cerca di aiutare gli sfollati. Harry e Meghan Markle, che ora abitano a Santa Barbara, a 140 km da Los Angeles, hanno deciso di fare lo stesso.

Il Daily mail ha fatto sapere che i duchi di Sussex, hanno aperto le porte della loro grande villa ad amici e familiari che hanno bisogno di aiuto perché rimasti senza casa a causa degli incendi di Los Angeles.

Non solo, Tmz ha diffuso delle foto in cui si vedono Harry e Meghan in visita nelle zone distrutte, hanno deciso di andare ad aiutare i più bisognosi e vedere cosa serve lì nelle aree colpite di Los Angeles. Secondo alcuni testimoni, i duchi inglesi hanno osservato tutta la zona, in silenzio, con estremo rispetto e indossando la mascherina. La visita è durata quasi un’ora ed hanno chiesto di cosa avessero bisogno i locali per cercare di aiutare coloro che hanno perso la casa.

La generosità di Harry e Meghan

Ai coniugi, da sempre, stanno a cuore le cause benefiche. Colpiti da tutto ciò che sta accadendo a Los Angeles, hanno deciso di dare un aiuto a chi ne ha bisogno. Il Daily mail fa sapere che hanno aperto le porte ai loro conoscenti per offrire un posto al riparo dove stare. Inoltre, pare che abbiano donato vestiti, articoli per bambini e altri beni di prima necessità agli sfollati.

Harry e Meghan sono in contatto con la Fondazione Archewell che si sta occupando di queste persone rimaste senza casa e sembra che i duchi stiano dando pure un aiuto economico. I due hanno anche diffuso una nota affinché ci sia uno scambio reciproco: “Se un amico, un familiare o un animale domestico devono evacuare e siete in grado di offrire loro un rifugio sicuro nella vostra casa, vi preghiamo di farlo. E assicuratevi di verificare con i vicini disabili o anziani se hanno bisogno di aiuto per evacuare“.

Gli incendi a Los Angeles

Da mercoledì 8 gennaio la città di Los Angeles continua a bruciare, le fiamme distruggono tutto ciò che si trovano davanti e le raffiche di vento non aiutano. Per ora il bilancio è di 10 morti, ma le case distrutte sono migliaia, con danni che superano i miliardi di euro.

Anche tanti vip che vivono tra Hollywood e Malibu stanno condividendo foto e video delle loro case completamente distrutte a causa del fuoco. La loro vita e i loro ricordi sono stati strappati da fiamme alte e distruttive.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo