Mauro Icardi e China Suárez sono una coppia: è ufficiale. A renderlo noto il diretto interessato attraverso un post di Instagram. Nonostante le varie voci che si sono rincorse con il passare del tempo sul tradimento che il calciatore argentino avrebbe consumato ai danni della sua ex moglie Wanda Nara, sembra che non siano state solo dicerie prive di fondamento.
Per la gioia dei fan, è arrivata, dunque, l’ufficializzazione del sodalizio con un carosello di immagini romantiche. La descrizione, tenera e poetica, fa da cornice a quello che è un grande colpo di scena di inizio 2025. Maurito ha scritto: “Dicono che le migliori storie iniziano quando meno te l’aspetti… chissà… sono cose del destino… quel destino che trova sempre il modo di unire due persone, senza curarsi di quanto tempo passi o di quanti percorsi bisogni attraversare… Perché ci sono degli incontri che sembrano scritti nelle stelle, quelle che da piccoli guardavamo accompagnati ogni notte e e sognavamo tante cose… oggi non ho bisogno di altri segnali… so che con te sto dove devo stare 💘💫”.
Leggi Anche
Mauro Icardi, la quiete dopo la tempesta
La dolcissima dichiarazione è arrivata a pochi minuti da un altro contenuto, abbastanza infuocato, che Icardi ha dedicato a Wanda. In esso non ha risparmiato nessuna critica e ha spiegato dei dettagli rimasti inediti fino a questo momento.
China Suárez ha risposto con un altrettanto amorevole messaggio nelle sue Stories, scrivendo: “Morirò d’amore“. E, nelle ultime ore, i due stanno pubblicando delle foto che li ritraggono in compagnia. D’altronde, questa relazione segna un nuovo capitolo nella vita del giocatore sudamericano, che dopo la separazione da Nara, sembra aver finalmente trovato la serenità accanto alla cantante.
La storia d’amore Icardi-Nara era finita a seguito alti e bassi che avevano portato anche a una rottura nel 2022. All’epoca, la procuratrice aveva parlato di una crisi derivata da alcuni messaggi trovati nel telefono del marito, che lasciavano intendere una presunta frequentazione tra lui e la stessa Suárez. Malgrado i tentativi di ricostruire qualcosa di rotto per sempre, la divisione definitiva è arrivata nel 2023.
Anche Wanda aveva trovato un nuovo compagno, L-Gante, rapper compaesano, fino ad inizio 2025. La donna ha annunciato che ora la sua priorità è di concentrarsi sulla famiglia e sul suo lavoro.
Intanto, Mauro Icardi e China Suárez sembrano aver trovato un equilibrio insieme. Con un passato alle spalle e uno sguardo rivolto al futuro, sembrano pronti ad affrontare insieme un nuovo viaggio.
© Riproduzione riservata