Napoli, ecco Billing: Kvaratskhelia verso il PSG

Antonio Conte sceglie Billing come rinforzo scudetto: il Napoli pronto a perdere Kvaratskhelia, finito nelle mire del PSG

Nicola Liberti
1 Min di lettura

Sorpresa in casa Napoli. A pochi passi dall’arrivo di Cesare Casadei cambia lo scenario, il talentino del Chelsea non vestirà azzurro, al suo posto ecco Philip Billing. Danese classe ’96, finito in panchina al Bournemouth, cercherà riscatto nel centrocampo di Antonio Conte. I due metri d’altezza non penalizzano agilità e velocità, tanto quanto la duttilità. In grado di svariare dalla mediana alla trequarti, Billing è il rinforzo scudetto scelto dal tecnico per sostituire Folorunsho. Operazione sulla base del prestito sino a giugno, con stipendio a carico dei partenopei, poi il diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Dagli acquisti alle uscite eccellenti, nuove evoluzioni inattese bussano alla porte del Napoli. Khvicha Kvaratskhelia pensa ad un futuro lontano dalla Serie A, e Conte non sembra intenzionato a farlo desistere. Il PSG si è fiondato su quella che, a cifre che veleggiano attorno agli 80 milioni, non può certo dirsi un’occasione. Tutte le parti nella trattativa sono ben disposte al trasferimento, così si attendono nuovi sviluppi nelle prossime ore. L’unica certezza, riporta Fabrizio Romano, è quella di Milan Skriniar esterno all’affare: troppo alto l’ingaggio per gli azzurri.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo