Da ieri Los Angeles brucia e tante case sono crollate, corrose dalle fiamme. Elisabetta Canalis, che abita lì con il figlio ed il compagno, è dovuta tornare in Italia, ma su Instagram ha mostrato la sua rabbia e il suo dolore per ciò che sta accadendo.
L’ex velina ha rivelato che la situazione è diventata ingestibile: tanti animali morti e centinaia di sfollati che hanno perso la causa. Se da una parte la situazione è diventata ingestibile, secondo lei è colpa della sindaca perché ha tagliato i fondi per i vigili del fuoco.
Leggi Anche
Le parole piene di tristezza di Elisabetta Canalis
“Sono appena atterrata in Italia, ma in questo momento il mio cuore è a Los Angeles“, ha scritto Elisabetta Canalis. Ha rivelato che è dovuta tornare perché una persona a lei cara deve affrontare un’importante operazione, ma sarebbe voluta rimanere lì, con suo figlio e il suo compagno che però, ha chiarito, sono al sicuro.
“La mia casa dovrebbe essere al sicuro, fino alla fine di questo inferno, ma la stessa cosa non è accaduta a tanti miei amici, la cui casa è stata distrutta dalle fiamme. Vedere tutto ciò mi crea dolore, difficile spiegare il senso di incertezza e tristezza“, ha scritto l’ex velina notando come la situazione sta precipitando e sembra non trovare fine.
Lo sfogo contro la sindaca di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis dà in parte la colpa di ciò che è successo a Los Angeles alla sindaca, Karen Bass. Il suo sbaglio sarebbe quello di aver tagliato 20 milioni di fondi ai vigili del fuoco: “Il risultato di ciò lo vediamo sotto i nostri occhi” ha scritto l’ex velina.
La Canalis ha poi rincarato la dose, sostenendo che la sindaca dovrebbe essere accusata di “crimini contro l’umanità“. E nel frattempo la città di Los Angeles continua a bruciare: un rogo che sembra non spegnersi mai.
© Riproduzione riservata