Meghan Markle ha pubblicato un toccante video per dire addio al suo cane Guy, adottato nel 2015. Questo animale l’ha accompagnata in uno dei periodi più importanti della sua vita: dalla recitazione in Suits al matrimonio con Harry.
Con l’occasione ha invitato i followers ad adottare gli animali, per donare loro una seconda vita e dare loro un’altra possibilità.
Leggi Anche
Meghan Markle: il toccante ricordo del cane Guy
“Nel 2015 ho adottato un beagle da un soccorso di cani in Canada. Era stato in un rifugio per uccidere in Kentucky e gli aveva dato qualche giorno di vita – inizia così il toccante ricordo della Markle–L’ho preso con me… e mi sono innamorata. Lo chiamavano “il piccoletto” perché era così piccolo e fragile, così l’ho chiamato “Ragazzo”. Ed era il miglior ragazzo che una ragazza potesse desiderare“.
Guy ha accompagnato i momenti più importanti della vita di Meghan: “Era con me al Suits, quando mi sono fidanzata, (e poi sposata), quando sono diventata mamma…. era con me per tutto: la quiete, il caos, la calma, il conforto“. Proprio per questo è ancora più doloroso per la Markle dire addio all’amico a 4 zampe che l’ha accompagnata in questi anni.
Meghan Markle: il cane Guy sarà nella sua nuova serie
Nel lungo post la principessa ha rivelato che Guy sarà presente nella serie su di lei disponibile dal 15 gennaio su Netflix. Lì sarà possibile capire che tipo di rapporto li legava: “Poiché molti di voi ora vedranno Guy in questa nuova serie, spero che capirete perché sono così devastato dalla sua perdita. Penso che anche tu possa innamorarti un pochino di lui“.
Meghan Markle ha proseguito il post spiegando di aver versato troppe lacrime per l’amico a 4 zampe: “Grazie per tanti anni di amore incondizionato, mio dolce ragazzo. Hai riempito la mia vita in modi che non saprai mai“.
© Riproduzione riservata