Torino: “Il suo cane abbaia troppo”, 72enne accoltella una donna

L'aggressione è avvenuta in corso Maroncelli, periferia sud della città, e la donna ferita è stata immediatamente soccorsa e trasferita in ambulanza in ospedale, dove ora si trova ricoverata in terapia intensiva

Redazione
1 Min di lettura

Un uomo di 72 anni è stato arrestato a Torino con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato una donna di 63 anni per un motivo abbastanza particolare. Secondo quanto appreso dalle forze dell’ordine sembrerebbe che l’uomo abbia avuto un diverbio con la 63enne a causa dell’abbaio troppo rumoroso e frequente del suo cane. Al culmine del litigio, il 72enne sarebbe arrivato a colpire la donna con un coltello sia al collo che all’addome, ferendola gravemente.

Torino, la ricostruzione degli eventi

Il tentato omicidio è avvenuto la notte del primo gennaio, ma l’evento è stato reso noto solamente oggi dalla questura di Torino. L’aggressione è avvenuta in corso Maroncelli, periferia sud della città, e la donna ferita è stata immediatamente soccorsa e trasferita in ambulanza in ospedale, dove ora si trova ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, il sospettato sarebbe sceso dalla sua abitazione urlando perché il cane della 63enne stava facendo troppo rumore.

Sul luogo dell’incidente sono invece intervenuti gli agenti della squadra volta, che hanno proceduto all’arresto del 72enne. La Procura del capoluogo piemontese ha poi richiesto e ottenuto la convalida del trattenimento dell’uomo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo