Amazon ha finanziato un documentario su Melania Trump per una cifra di 40 milioni di dollari. Lo riferisce il Puck, rivista politica, e poi è stato confermato anche dal New York Post. Il docufilm ha come focus la vita della nuova first lady che ha deciso di raccontarsi in una veste inedita.
Secondo le prime indiscrezioni, il prodotto, già tra qualche mese, sarà disponibile nelle sale e sulla piattaforma streaming. Ma sembra che questo sia solo il primo di una serie di progetti che Amazon ha in mente con Melania Trump.
Leggi Anche
Docufilm su Melania Trump: di cosa parlerà
Riferiscono fonti vicine a Melania Trump, che lei ora si sente più sicura “ad aprirsi davanti alle telecamere“, rispetto a qualche anno fa. Inoltre “ha preso pieno controllo della sua immagine pubblica, che sa valere milioni, ed è pronta a essere pagata per il lavoro che sta mettendo nel documentario e per rivelare di più su se stessa“.
Brett Ratner sarà il regista del docufilm e vorrà mostrare una parte inedita della first lady: com’è “dietro le quinte“. Inoltre si dà per certa la presenza del marito Donald Trump e del figlio Barron. Questo progetto è molto importante per il regista Ratner, in quanto è il primo a cui lavora, dopo le accuse di violenze sessuali ricevute dal movimento MeToo.
Docufilm su Melania Trump: Disney vs Amazon
Secondo il New York Post sembra che Disney e Amazon abbiano fatto due proposte interessanti alla first lady: entrambi i colossi volevano l’esclusiva sul prodotto. Alla fine ha avuto la meglio Amazon che sembra aver già dato il via al progetto. Infatti le riprese sono iniziate a dicembre 2024 e, per la primavera, si conta che possa essere già distribuito.
Secondo gli esperti questo sarebbe un modo, da parte di Amazon per mostrare vicinanza al Presidente Trump, dopo tanti altri segnali lanciati in campagna elettorale. Dunque, il corteggiamento fatto a Melania per il docufilm sembra funzionare e soprattutto potrebbe portare guadagni importanti al colosso.
© Riproduzione riservata