Le vacanze di Natale per Alba Parietti avrebbero potuto trasformarsi in una vera e propria tragedia. La showgirl è infatti stata vittima di uno scontro sulla neve con un ragazzo che non le ha nemmeno prestato soccorso. La showgirl è stata travolta da questo giovane mentre era in vacanza a Courmayeur con il suo compagno, Fabio Adami. A dare la notizia è Dagospia, poi confermata da Alba Parietti.
Ieri aveva passato la serata insieme a Massimo Boldi e altri vip, tutti in vacanza nella località di montagna e questa mattina si è verificato il brutto incidente che l’ha portata dritta al pronto soccorso.
Leggi Anche
Alba Parietti: la dinamica dell’incidente
Questa mattina Alba Parietti è andata a sciare negli impianti sciistici di Courmayeur insieme al compagno, quando ad un certo punto ha avuto un brutto scontro con un ragazzo che le è finito addosso. Il giovane, forse spaventato dal poter avere qualche ripercussione, è fuggito via e non ha soccorso la showgirl che è rimasta a terra dolorante.
A dare la notizia è stato Dagospia, che ha spiegato che attualmente la Parietti si trova al pronto soccorso. Lei ha postato poco fa una foto in sedia a rotelle, ringraziando i medici che subito sono intervenuti. Il post poi è stato subito cancellato, forse perché nella foto pubblicata la showgirl non appariva nelle sue migliori condizioni e soprattutto sulla sedia a rotelle.
La vacanza a Courmayeur di Alba Parietti e la serata con Massimo Boldi
Stanno facendo il giro del web i video di Alba Parietti che canta in un hotel rinomato di Courmayeur, con Massimo Boldi. I due hanno intrattenuto gli ospiti della sala del ristorante con diverse canzoni italiane della tradizione ed anche la showgirl stessa ha condiviso le immagini e i video sui suoi social.
Insomma, brutta caduta per la Parietti che però sembra non abbia riportati ferite gravi. Si è però alla ricerca del giovane che l’ha travolta e che finora non si è fatto vivo e non ha chiesto scusa alla showgirl.
© Riproduzione riservata