Tragedia a Cagliari: un ragazzo di origini tedesche ha cercato di fare una sorpresa alla partner, arrampicandosi a casa sua. Purtroppo però non è riuscito a tenersi bene alla grondaia, è inciampato ed è caduto a terra. L’impatto è stato fatale.
Secondo le prime informazioni trapelate, pare che ultimamente la coppia discutesse molto e lei non lo volesse più vedere. Lui avrebbe quindi avuto questa idea per farsi trovare a casa sua per parlarle. Ma il destino ha deciso che non era il momento giusto.
Leggi Anche
La dinamica dell’incidente accaduto a Cagliari
Il giovane di 32 anni, tedesco ma residente in Svizzera, Pfaffenroth Georg, ieri notte ha cercato di arrampicarsi sulla grondaia della casa della sua ex ragazza, in via Schiavazzi, a Sant’Ella, dove si trova l’abitazione dei genitori di lei, al quarto piano di una palazzina.
Nonostante il giovane fosse atletico non è riuscito a reggersi bene alla grondaia ed è scivolato giù. L’impatto, data l’altezza della palazzina, è stato forte e quando gli agenti e i soccorritori sono arrivati sul posto purtroppo non c’era più nulla da fare.
La lite della coppia prima della tragedia a Cagliari
La giovane legata sentimentalmente alla vittima in questi giorni si trova a casa dei genitori per le vacanze di Natale. Pare che lui l’avesse raggiunta ma il rapporto fosse in crisi. Poi l’ultima litigata, lui ha lasciato l’appartamento di lei molto arrabbiato.
Dopodiché ha avuto un ripensamento ed ha fatto marcia indietro, questa volta però cercando di arrampicarsi, ma non ci è riuscito e così c’è stato l’incidente fatale. La Procura ha deciso di non aprire alcuna inchiesta in quanto “i fatti emersi sono chiari“.
© Riproduzione riservata