Ieri Chi ha pubblicato una paparazzata con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: c’è un riavvicinamento? Ebbene no, l’influencer, sui suoi social, ha spiegato che lui, con un inganno, è riuscito a riavvicinarsi a lei e alla bambina, Céline. Il racconto è da brividi. Sembra infatti che lui abbia trovato un escamotage per rivedere l’ex, utilizzando la figlia.
Un mese fa è stato accusato di stalking, poi rilasciato, ma ad oggi la questione legale non è finita e presto i due si vedranno in tribunale. Per ora la Codegoni ha scelto di rimanere in silenzio ma chiarendo che la decisione di denunciarlo è stata dura e sofferta. Non solo, “questo incontro ha procurato altro materiale per il fascicolo legale“, ha chiarito in merito alle foto di Chi.
Leggi Anche
La paparazzata e l’incontro tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: cos’è successo
Alcuni fan, vedendo le foto di Chi, sono stati felici, altri che hanno difeso la Codegoni in questo periodo sono rimasti senza parole: ma dov’è la verità? È stata lei stessa a chiarire: “A volte guardando delle foto ci si può fare un’idea completamente diversa da quella che è la realtà e si scrivono articoli che manifestano più il desiderio del giornalista ottimista ma che, evidentemente, non conosce i fatti. Questa foto, e quelle che verranno, testimoniano un incontro procurato con l’inganno“.
La Codegoni ha spiegato poi come, tramite un escamotage, si sia trovata faccia a faccia con l’ex da cui vorrebbe solo fuggire: “Io sono andata all’asilo e non ho trovato mia figlia, tramite avvocati mi è stato comunicato che mi sarebbe stata riconsegnata dalla cugina di Alessandro, imponendomi ancora una volta delle condizioni, come quella di farmi trovare di persona sotto casa ma invece di trovare la cugina ho trovato lui“.
Sophie Codegoni: “vivo nella paura”
L’influencer ha poi spiegato che sta vivendo un periodo di inquietudine e paura, dopo la denuncia, l’ex è diventato sempre più insistente e lei teme che possa farle del male oppure che possa farlo alla sua bambina: “Mi dispiace veramente che ci sia qualcuno che ancora non ha capito la gravità di quello che io sto vivendo, il dolore interiore, la paura continua e l’insicurezza totale di quello che sarà“.
Codegoni ha però annunciato che ad inizio anno ci sarà un processo importante che decreterà la colpevolezza di Basciano e lei spera che la giustizia possa fare il suo corso. Nel frattempo sta cercando di andare avanti e di far passare un felice Natale alla figlia di poco più di un anno.
© Riproduzione riservata