Meloni e il video degli auguri di Natale: “Ricarichiamo le batterie, pronti per 2025 impegnativo”

Oltre ai classici auguri di un sereno Natale e di una buona fine dell'anno, Meloni ha voluto rivolgere un messaggio speciale a tutti coloro che in queste festività continueranno a lavorare, per garantire i servizi essenziali ai cittadini, e a coloro che decideranno di dedicare questi giorni di festa alle fasce più deboli della popolazione

Redazione
3 Min di lettura

Ricarichiamo le batterie perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un’Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto“. Così Giorgia Meloni conclude il messaggio di auguri di Natale pubblicato oggi sui social, in occasione della Vigilia, ricordando a tutti gli italiani gli sforzi instancabili del governo, che continuerà a lavorare anche nel 2025 per migliorare l’Italia e la vita degli italiani.

Meloni, gli auguri alla Nazione

Oltre ai classici auguri di un sereno Natale e di una buona fine dell’anno, Meloni ha voluto rivolgere un messaggio speciale a tutti coloro che in queste festività continueranno a lavorare, per garantire i servizi essenziali ai cittadini, e a coloro che decideranno di dedicare questi giorni di festa alle fasce più deboli e sensibili della popolazione. “Anche in queste ore, c’è chi non riuscirà a stare con i propri cari“, ha infatti ricordato il Presidente del Consiglio, facendo riferimento alle Forze armate, alle Forze dell’ordine, ai medici, agli operatori sanitari e ai lavoratori del pubblico e del privato che non potranno godere delle ferie come tutti gli altri.

Voglio ringraziare anche quanti, e sono tantissimi, che in questi giorni di festa doneranno una parte di loro stessi per essere al fianco di chi ha più bisogno, di chi è malato, di chi è solo, di chi sta vivendo un momento di grave difficoltà“, ha poi sostenuto il Presidente del Consiglio, definendo questi ultimi come “i volti più belli di questa Nazione“. Coloro che mettono al primo posto il benestare altrui, soprattutto dei più deboli, hanno quindi ricevuto un augurio speciale dal premier, che ha poi voluto concludere il suo discorso citando Flaubert: “Il cuore è una ricchezza che  non si vende e non si compra ma si regala“.

L’augurio di Giorgia Meloni per il nuovo anno, poi, riguarda le speranze del popolo italiano, che potrà, si spera, “guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo“, dopo aver trascorso delle festività natalizie all’insegna della gioia e della serenità.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo