Tony Effe, che nell’ultima settimana si è trasformato nel caso mediatico più chiacchierato del momento, oggi ha incontrato i fan per un firmacopie nella Capitale. L’evento, che si è tenuto presso la Discoteca Laziale, tra via Giolitti e via Mamiani, è stato definito “un regalo di Natale per i fan“.
Nonostante il maltempo, gli ammiratori sono arrivati in massa ad accogliere l’interprete di Sesso e Samba sin dalla mattina. Da ciò che si apprende, la folla era piuttosto variegata: infatti, in fila per avere l’esclusivo autografo Tony 777 erano presenti bambini, ragazzi e genitori.
Leggi Anche
Tony Effe firmacopie: generazioni diverse accorse dopo la polemica
In questi giorni, non si è fatto altro che parlare della controversia che ha investito Tony Effe. Da quando il Campidoglio ha chiesto al trapper di non partecipare al Concertone di Capodanno, si è scatenato il putiferio. Però, il 33enne, prossimo al Festival di Sanremo 2025: ha ricevuto subito altre proposte; è stato sostenuto da diversi colleghi (ultima solo per tempistica Elodie); ha organizzato il suo ultimo show del 2024 al Palazzo dello Sport della Città Eterna.
Per dimostrare la propria vicinanza, i fan della musica di Tony sono arrivati al firmacopie con largo anticipo. In quel contesto, non sono mancate riflessioni proprio sulla serata che si terrà a Roma il 31 dicembre: “Capisco le critiche, ma fa buona musica, ed è questo quello che conta“, ha detto Andrea, in coda in attesa del suo turno.
Una giovane ha portato con sé un calzino lanciato dal palco durante un concerto e “mai lavato“. Un altro ragazzo si è presentato con una maglia della Roma, numero 17, personalizzata con il nome del proprio beniamino, che a suo tempo aveva scritto lui: “X Luca, piskelletto dark vero, non x moda“.
Effe ha salutato calorosamente i suoi sostenitori, augurando loro buone feste, un gesto che è stato molto apprezzato. Questa occasione ha evidenziato il legame speciale tra Tony Effe e il suo pubblico.
© Riproduzione riservata