E’ quasi passato un anno dalla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni e per la prima volta passeranno il Natale ognuno per conto proprio. Infatti, il rapper è volato nella Repubblica Domenicana, a Saint Barth, con l’amico Riccardo Volpato, molto conosciuto nel mondo del lusso, e sembra che passerà lì le vacanze natalizie.
Un modo per evadere dall’Italia in questo momento difficile? Infatti non appena il rapper tornerà gli spetterà un periodo di full immersion per Sanremo, dato che parteciperà alla kermesse con il brano Battito.
Leggi Anche
Fedez è volato in Sud America per affrontare un periodo buio?
Vari rumors sostengono che in realtà Fedez stia affrontando un periodo molto duro psicologicamente e che quindi il viaggio in Sud America gli stia servendo per recuperare energie. In gara a Sanremo porterà Battito, un brano dedicato alla depressione che ha affrontato e che forse non ha totalmente sconfitto.
Mercoledì 18 dicembre Fedez è andato a Sarà Sanremo per anticipare il titolo della canzone che porterà in gara e a nessuno è sfuggito lo stato di poca lucidità in cui si trovasse. C’è chi grida al complotto, sostenendo che sia un modo per far parlare di sè, altri invece ritengono che il rapper stia davvero male e hanno mostrato preoccupazione sui social. Tanto che è dovuta intervenire sua madre per chiarire che il figlio sta bene.
Mentre Fedez è a Santo Domingo, Chiara Ferragni in montagna con i figli
Ma mentre Fedez passerà probabilmente il Natale al caldo, in spiagge assolate, dov’è Chiara Ferragni? Passerà queste festività con i figli a Milano? Invece no, anche l’influencer è già partita e al momento si trova in Trentino Alto Adige, insieme a Leone e Vittoria e alla sua famiglia.
Probabilmente la Ferragni verrà raggiunta dal compagno con cui non si nasconde più: Giovanni Tronchetti Provera. Quindi secondo questi indizi, pare proprio che i due bambini non passeranno il Natale con il papà ma con le zie, la nonna, la mamma e il nuovo fidanzato.
© Riproduzione riservata