Il Capodanno a Circo Massimo è ad un passo dall’annullamento dopo il caso Tony Effe, ma il rapper si esibirà lo stesso a Roma. Ha annunciato che la stessa sera farà un concerto privato al Palaeur, “Capodanno da Tony“. Ovviamente l’evento sarà a pagamento.
Un escamotage perfetto, pensato dal suo entourage per trovare una soluzione alle polemiche dopo il caos creato dal comune di Roma. Nel frattempo Gualtieri sta pensando a cosa fare perché è rimasto con un pugno di mosche in mano: chi si esibirà il 31 dicembre a Circo Massimo? Anche se è più probabile che l’evento venga annullato.
Leggi Anche
Capodanno da Tony
“Capodanno da Tony“, è così che il cantante ha deciso di chiamare l’evento. Non ha mai espresso quanto ci sia rimasto male per tutto il caos che si è creato in questi giorni, ma ha deciso di zittire le polemiche organizzando lui stesso un concerto con i suoi fan che non vedono l’ora di acquistare i biglietti.
La notizia è stata ben accolta dai suoi sostenitori e non solo. In tanti in questi giorni gli hanno dimostrato sostegno per l’accaduto. In molti, dopo la decisione del comune di Roma, hanno gridato alla censura e per questo hanno voluto mostrare solidarietà a Tony Effe. Sono tanti i commenti pieni di affetto sotto il post Instagram dove annuncia il “Capodanno da Tony” e molti lo definiscono “un genio” ad aver pensato a questa trovata.
Dopo Tony Effe anche Mahmood e Mara Sattei abbandonano Gualtieri: cosa accadrà?
In questi giorni ci sono state molte polemiche: politici di ogni partito si sono lamentati per la scelta di portare Tony Effe al concerto di Capodanno. Poi si sono mosse anche delle associazione che combattono la violenza sulle donne. Il motivo? I brani del cantante sono stati definiti “violenti e sessisti“. Così Gualtieri ha invitato Tony Effe “ad evitare ad andare, ma augurandogli il meglio“.
Subito molti colleghi ci hanno visto una forma di censura e, mentre alcuni hanno mostrato solidarietà sui social, Mahmood e Mara Sattei si sono ritirati dall’evento. Infatti, anche loro si sarebbero dovuti esibire il 31 dicembre. Così, ad oggi, non si sa chi canterà sul palco di Circo Massimo: si ipotizza che il concerto dovrà essere annullato.
© Riproduzione riservata