Ultima puntata dell’anno per Belve, Vittorio Feltri, Taylor Mega e Jovanotti sono stati intervistati da Francesca Fagnani ed ognuno si è raccontato in maniera sincera, nel bene e nel male. Il cantante ha deciso di mostrare un lato inedito di sé parlando, con commozione, dei dolori vissuti. Invece Taylor Mega ha esaltato la sua schiettezza e non poteva mancare il riferimento a Tony Effe.
Vittorio Feltri ha parlato della sua vita professionale e amorosa, di quanto si è impegnato per diventare un affermato giornalista e di quanto sia importante per lui il potere. Per quanto riguarda l’amore, ha ricordato con commozione la madre delle sue gemelle, rimasta incinta per caso da giovanissima e morta pochi giorni dopo il parto. Il giornalista ha poi raccontato un simpatico aneddoto su Papa Francesco: “Quando ci siamo conosciuti mi ha detto che su molte cose la pesava uguale a me ed io subito ho capito che si riferisse al tema della frociaggine“.
Leggi Anche
Taylor Mega a Belve: dissing a Tony Effe
Dopo aver partecipato al dissing di Fedez contro Tony Effe, Francesca Fagnani non poteva non domandare alla Mega il perché di quella partecipazione: “Dovevo togliermi qualche sassolino dalle scarpe“. E’ tornata poi a parlare della storia avuta con Fedez: “Lui e Chiara non sono mai stati una vera coppia sposata, ognuno si faceva i fatti suoi, quindi io non sono una sfasciafamiglie“.
L’influencer ha poi rivelato di aver avuto problemi di tossicodipendenza: “Ho provato di tutto, per un lungo periodo mi facevo di eroina, so anche cosa vuol dire andare in crisi di astinenza“. La Mega ha spiegato che è caduta in questo tunnel a 17 anni, quando è finita con un ragazzo che era violento nei suoi confronti. Nella droga ha trovato un rifugio, ma ora sono 13 anni che non fuma nemmeno una canna.
Jovanotti parla dei grandi dolori della sua vita a Belve
In un’intervista di un’ora, il cantante si è raccontato con estrema sincerità. In particolare ha parlato di quelli che sono stati i due dolori più grandi della vita: la morte del fratello e la scoperta del tumore della figlia. Nel primo caso ciò che lo ha colpito è stata la mamma: “Io cercavo di farla sorridere, lei non riusciva nemmeno a piangere, avrebbe versato troppe lacrime“. Invece, sulla figlia Teresa, ha detto: “Ho cercato di tirare fuori tutta la forza che avevo per essere una presenza solida accanto a lei, ho reagito con forza, cercando di mettere in atto l’ascolto. Io dovevo solo essere affianco a mia figlia e a sua madre”.
Il cantante ha poi parlato dell’incidente avuto recentemente in sud America, ha rivelato che non è stato per niente semplice superare quel trauma e ancora oggi sta affrontando il percorso di riabilitazione. Ha però raccontato anche alcuni aneddoti, come quando ha fatto la pipì affianco a Berlusconi, come rito scaramantico per far vincere il Milan.
Con questi ultimi tre personaggi Francesca Fagnani dà l’appuntamento al 2025, dove tornerà con inedite interviste a personaggi che non la temono e sono pronti a mettersi in gioco.
© Riproduzione riservata