Roma, Dybala verso il Galatasaray: Maignan, Reijnders e Pulisic rinnovano con il Milan

Paulo Dybala prepara l'addio alla Roma: i Friedkin non vogliono il rinnovo automatico, il Galatasaray prepara l'assalto. Il Milan cala il tris di rinnovi: Maignan, Reijnders e Pulisic sino al 2029, canali aperti con Theo Hernandez

Redazione
2 Min di lettura

Il campionato si avvicina al giro di boa, il mercato di gennaio all’apertura, così la Serie A progetta già il prossimo futuro. Lo sa bene la Roma, alle prese con l’auto-rinnovo di Paulo Dybala da 8 milioni annui che i Friedkin vogliono assolutamente evitare. L’agente dell’argentino è ad Istanbul in queste ore per incontrare la dirigenza del Galatasaray, capolista in campionato e lanciato in Europa League. I turchi puntano alla coppia dei sogni con Osimhen, ai giallorossi farebbe comodo salutare la Joya per risparmiare e dare vita alla rivoluzione invernale.

Tutto lascia pensare alle parti che troveranno facilmente un accordo, voluto e cercato da entrambi. Dybala, dal canto proprio, starebbe bene a Roma, riferisce La Gazzetta dello Sport, ma non si opporrebbe all’addio ad una società che, di fatto, l’ha scaricato. Le cifre di un trasferimento a gennaio risulterebbero irrisorie, complice il contratto in scadenza e le condizioni dell’argentino.

Dagli addii alle conferme. Il Milan ragiona all’opposto dei giallorossi blindando i propri totem. Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic, riporta Fabrizio Romano, hanno chiuso per il rinnovo con i rossoneri. Il francese e l’olandese prolungano sino al 2029, rispettivamente a 5 e 3 milioni annui; lo statunitense, invece, sino al 2028 con opzione unilaterale per estendere sino al 2029. Restano aperti, infine, i canali con Theo Hernandez: l’agente, lunedì a casa Milan, continua a ribadire a gran voce la volontà di restare in rossonero, ballerebbe circa un milione tra domanda ed offerta.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo