Tony Effe è, più che mai, sulla bocca di tutti. Negli ultimi giorni, infatti, è stato protagonista di un polverone mediatico che riguardava la sua partecipazione al Capodanno di Roma. Nel pieno delle polemiche, Cinecittà World, parco divertimenti della Capitale, si è offerto di ospitare l’esibizione del rapper per festeggiare il 2025. In queste ore, il Sindaco della Città Eterna, Roberto Gualtieri, durante la presentazione di Murales ha detto la sua. “È risultato evidente che quella scelta
avrebbe diviso la città e urtato la sensibilità di tanti“, ha ammesso il Primo Cittadino, scusandosi con l’artista e sottolineando che non vi saranno dei risarcimenti perché “non c’erano contratti firmati“, quindi “non ci sono penali da pagare“.
Nonostante ciò, è arrivata la proposta da una realtà che da anni organizza una delle celebrazioni di San Silvestro più grandi d’Italia, attirando oltre 20mila partecipanti e offrendo una vasta gamma di attrazioni e intrattenimento per tutte le età.
Leggi Anche
Tony Effe festeggerà Capodanno a Cinecittà World?
Il Campidoglio è intervenuto e, dopo un prima via libero, ha chiesto esplicitamente al cantante romano di non partecipare alla manifestazione che si svolgerà al Circo Massimo per una questione di esempio.
Per cui, è intervenuto il lunapark Cinecittà World per proporre all’interprete di Sesso e Samba di intervenire con la sua musica presso la struttura, che il 31 dicembre sarà aperto dalle 18.00 alle 8.00 del mattino del 1° gennaio. Il programma sembrerebbe essere ricco di eventi.
Riguardo all’arte dei suoni, tra i punti salienti della serata, ci sarebbe il festival Techno Amore 025, che ospiterà oltre 60 DJ di fama internazionale, come Ben Sims, Noize Suppressor, Adriana López e Deniro. Poi, sono previsti concerti dal vivo di numerose stelle, come Le-One, El Chapo Junior e Angelo Famao. Per concludere con il tradizionale spettacolo pirotecnico di mezzanotte.
Tony Effe, se accetterà la proposta, potrà presentare i suoi successi nel prestigioso Teatro 1, che ha ospitato nomi del calibro di Sfera Ebbasta, Bocelli, Geolier, Gué Pequeño e Claudio Baglioni. Inoltre, Cinecittà World si impegna a devolvere parte del ricavato della serata ad associazioni che supportano le donne vittime di violenza.
Per agevolare i fan, il parco ha predisposto un servizio di navette da Roma attivo dalle 17.00 della giornata di San Silvestro. Però, in tutto ciò, quale sarà la risposta di Tony? Lo scopriremo solo vivendo, anche perché manca davvero pochissimo.
© Riproduzione riservata