Una bambina di quattro anni è deceduta questa notte a seguito della caduta da una scala interna all’abitazione in cui si trovava, in provincia di Napoli. Al momento non sono state chiarite con certezza le dinamiche della terribile tragedia, che avrebbe lasciato sconvolto un intero nucleo famigliare. Sul caso stanno indagando i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola, intervenuti nella notte in via Roma dove si troverebbe il luogo dell’incidente, a seguito dell’allarme lanciato al numero unico di emergenza.
Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la bimba si fosse svegliata nel cuore della notte, intorno all’1:30 circa, quando ha provato a discendere le scale a chiocciola che conducono al piano inferiore dell’appartamento. Purtroppo, la piccola sarebbe quindi precipitata e l’impatto della caduta le avrebbe causato ferite estremamente gravi da provocarne la morte. La procura ha ora disposto il sequestro dell’appartamento per effettuare i rilievi, così da poter indagare ed escludere qualsiasi eventuale pista alternativa a quella dell’incidente. Inoltre, è stata sequestrata anche la salma della bimba, che sarà riconsegnata per il funerale ai genitori.
Leggi Anche
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per prestare soccorso alla piccola Alessandra. Sembrerebbe, però, che all’arrivo dei soccorritori per la bimba di 4 anni non vi fosse già più nulla da fare. La tragedia sarebbe avvenuta a Tufino, in provincia di Napoli, e per il momento si attendono le conferme su eventuali responsabilità o sulla possibilità che la morte della minore possa essere ricondotta ad un incidente domestico o meno
(Articolo in aggiornamento)
© Riproduzione riservata