Chiara Ferragni sembra aver voltato definitivamente pagina dopo la fine della storia con Fedez. La relazione con Giovanni Tronchetti Provera è ormai consolidata, tanto che Fabrizio Corona, in una puntata di Gurulandia, ha dichiarato: “Oggi ho una profezia per voi, non sbaglio, segnatevi la data. Entro aprile del 2025, Chiara Ferragni e Provera annunceranno di aspettare un bambino“.
L’ex re dei paparazzi sembra fermamente convinto della sua affermazione, e non è disposto a ritrattare: “accetto qualsiasi scommessa”, dice, “è così e non mi rimangio nulla”. Questo lascia pensare che Corona abbia delle fonti vicine alla coppia, anche perché ha rivelato alcuni dettagli sulla loro sfera privata, come il fatto che Ferragni si riferisca a lui chiamandolo “il mio compagno”. Un appellativo che Corona interpreta “nel senso ‘il mio compagno di vita’, la sua vita nuova, a un anno dalla tragedia che l’ha travolta”.
Leggi Anche
Chiara Ferragni e la storia con Tronchetti Provera, la quiete dopo la tempesta
Una gravidanza per Chiara Ferragni sarebbe quindi il coronamento di una relazione che ormai non può che dirsi consolidata. I due hanno iniziato a frequentarsi verso la fine dell’estate, evitando di confermare o smentire le dicerie sul loro conto. La conferma della loro storia d’amore arriva poi durante l’autunno, quando i due vengono paparazzati insieme più volte per le vie di Milano e di Roma. La foto del primo bacio pubblicata in esclusiva da Il Giornale d’Italia conferma a inizio novembre che i due facciano coppia.
Un nuovo inizio per Chiara Ferragni, che sembra finalmente aver ritrovato la serenità dopo un anno che l’influencer non ha esitato a definire “il più difficile della mia vita” in un post Instagram pubblicato di recente. Un periodo duro, iniziato con lo scandalo del “pandoro gate” e culminato con la separazione da Fedez, eventi che hanno completamente stravolto in poco tempo la vita dell’imprenditrice digitale.
Eppure, continua Ferragni nello stesso post, si tratta anche di un anno che, “incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà”. Un momento buio, alla fine del quale l’influencer sembra aver ritrovato un benessere emotivo, che, scrive, “vale più di ogni successo professionale”.
© Riproduzione riservata