Tragedia a Verona, 27enne impiccata nella doccia: indagato il compagno

La Procura di Verona avrebbe indagato l'uomo per permettere la nomina di consulenti in vista dell'autopsia, come dichiarato dal Procuratore capo; alcune persone informate sui fatti sarebbero già state ascoltate dalle autorità

Redazione
1 Min di lettura

Una donna di 27 anni sarebbe stata trovata senza vita all’interno della doccia della sua abitazione, a Caldiero, in provincia di Verona. Il cadavere della donna sarebbe stato trovato in una posizione che farebbe pensare ad una morte per impiccagione, ma sembrerebbe che le autorità abbiano iscritto nel registro degli indagati il compagno della donna, sospettato di averla uccisa. L’uomo stesso, un quarantenne, avrebbe chiamato i soccorsi dopo aver dichiarato di aver trovato il corpo senza vita della 27enne. Secondo le sue parole, questa si sarebbe impiccata utilizzando il tubo flessibile della doccia.

La Procura di Verona avrebbe indagato l’uomo per permettere la nomina di consulenti in vista dell’autopsia. “Per consentire al compagno della donna di poter esercitare tutte le garanzie di legge, il medesimo è stato iscritto sul registro degli indagati per il delitto di omicidio volontario“, ha infatti dichiarato il Procuratore capo di Verona, Raffaele Tito, in una nota. Sembrerebbe che alcune persone informate dei fatti siano già state ascoltate dagli inquirenti e che l’abitazione in cui si è verificata la tragedia sia stata sottoposta a sequestro.

(Articolo in aggiornamento)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo