Sonia Bruganelli, anticipazioni Belve: “A Ballando con le stelle sono stata usata”

Martedì prossimo un attesissimo ospite sarà intervistato da Francesca Fagnani: Sonia Bruganelli parlerà delusa della sua esperienza a Ballando con le stelle

Redazione
4 Min di lettura

Sonia Bruganelli martedì 3 dicembre sarà ospite a Belve e parlerà della sua esperienza a Ballando con le stelle. L’ex di Paolo Bonolis si leverà qualche sassolino dalla scarpa, dato che questa sera, molto probabilmente, sarà l’ultima puntata per lei. La trasmissione di Francesca Fagnani ha, quindi, giocato di anticipo e sfruttato l’hype del momento, per parlare di uno dei personaggi più controversi di questa edizione.

La Bruganelli ritiene di essere stata una delle colonne portanti di questa stagione. Non solo, ha capito che mentre il focus principale per tutti doveva essere il ballo, da lei pretendevano qualcosa di diverso. Sembra proprio che alla produttrice televisiva abbia dato fastidio l’atteggiamento differente che le è stato riservato. Ora, a poche puntate dalla fine di Ballando con le stelle, ha deciso di raccontare la sua verità alla conduttrice di Rai2.

Le parole di Sonia Bruganelli: cosa trapela dalle prime anticipazioni di Belve

Io ci ho creduto che a qualcuno interessasse ciò che accadesse nel ballo. Poi ho notato che le mie coreografie duravano 50 secondi, le altre più di un minuto, invece il botta e risposta durava tanto, era come dicevo io: è stato tutto costruito a posta“. Secondo Sonia Bruganelli è stata costruita una vera e propria “macchina” per metterla con le spalle al muro e far emergere sempre la polemica, che teneva vive le puntate.

Infatti, lei sostiene di essere stata una delle colonne portanti. Ogni anno serve il personaggio polemico, quello che crea maggiori discussioni, ma anche interesse nel programma. L’opinionista è convinta che quest’anno questo ruolo lo ha ricoperto lei, seppur fosse partita con altre intenzioni: “Se io mi metto lì e ballo e tu mi alzi la paletta io sono un kamikaze, era relativo ciò che dicevo e ciò che facevo, infatti non mi prendo nessun merito ma quest’anno il programma ha funzionato più del solito. Quest’anno ero io il personaggio polemico, per me non è stata una bella esperienza“.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia travolti dal meccanismo di Ballando con le stelle

Se da una parte non si può dare a Sonia Bruganelli l’intero merito del successo di questa edizione, è pur vero che i personaggi di cui si è discusso di più, nel bene e nel male, sono stati lei e Angelo Madonia. La coppia ha deciso di partecipare separata ma ciò a giocato a loro sfavore.

Sono state continue le provocazioni da parte della giuria ed entrambi hanno dimostrato di non saper incassare. Il coreografo, a causa di ciò, ha anche perso il lavoro, a tre puntate dalla fine. Di conseguenza, la produzione ha deciso di sostituirlo con Samuel Peron. Ma, poche ore fa, sembra che il ballerino si sia fatto male e dunque Federica Pellegrini potrebbe ballare con un terzo maestro.

Martedì 3 dicembre, a Belve, la Bruganelli parlerà anche di questo: la sua delusione per l’atteggiamento che Milly Carlucci con l’intera produzione ha riservato a lei e al suo partner.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo