Federica Pellegrini ha ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la notizia a causa di ciò che è accaduto a Ballando con le Stelle con il suo ormai ex partner di ballo Angelo Madonia. La sportiva ha rivelato di essere arrivata al limite nel corso della trasmissione: non sopportava più l’atteggiamento che il ballerino le stava riservando. Nonostante lui non le abbia mai mancato di rispetto, la nuotatrice non ha gradito “la poca professionalità“.
Il coreografo, infatti, è stato sollevato dall’incarico, ma questa presa di posizione del programma non è bastata perché l’atleta pare avere ancora il dente avvelenato. La produzione ha comunque provveduto a trovarle un degno sostituto, infatti Pellegrini ballerà con Samuel Peron.
Leggi Anche
Pellegrini: “Madonia? Ci voleva più concentrazione”
“La produzione mi ha stupita, ma sabato è stata la fine di un percorso. Non è solo quello che avete visto sabato“, ha subito voluto mettere in chiaro la nuotatrice, aggiungendo poi: “Lui stava sempre al telefono, è stato poco professionale, io sono un’atleta, ci voleva più concentrazione“.
La Pellegrini ha chiarito cosa le ha dato fastidio dell’atteggiamento del suo partner di ballo che, a tre puntate dalla finale, è stato escluso dalla trasmissione. Inoltre, ha sottolineato come, soprattutto nell’ultima puntata, durante la lite con Selvaggia Lucarelli, lui abbia cercato, più volte, approvazione nello sguardo di Sonia Bruganelli.
“Io ho notato che mentre eravamo in giuria lui la guardava spesso come per dirle che sarebbe andato ed infatti poi ha fatto quella sparata. Mi stavano sulle balle questi suoi atteggiamenti, il dover parlare della coppia davanti la giuria“, ha dichiarato la nuotatrice, non dicendo, però, che spesso era la giuria stessa a tirare fuori questioni private.
Federica Pellegrini adesso punta tutto su Samuel Peron
Nonostante il punteggio abbia sempre premiato l’atleta e la giuria abbia apprezzato il suo miglioramento nel ballo, l’ex campionessa non ha voluto tendere una mano al suo partner e sembra aver accolto con entusiasmo la decisione della produzione.
Adesso, da qualche giorno, sta provando con il suo nuovo maestro, Samuel Peron: “Ora si rincomincia tutto da capo, è arrivato Samuel e forse mando via anche lui“, ha detto scherzando. Ma, poi, ha chiarito che c’è una bella intesa, anche perché hanno le stesse origini.
Dunque, Federica, probabilmente, penserà di poter buttare giù dal podio Bianca Guaccero e Federica Nargi. L’atleta, però, non ha fatto i conti con il pubblico, che non ha apprezzato molto l’improvvisa estromissione di Madonia.
© Riproduzione riservata