Il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è stato ospite nel programma ‘La Zanzara’ in onda su Radio 24, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, per promuovere il suo nuovo podcast che ha lanciato in questi giorni con Davide Marra, Pulp Podcast. Ha annunciato che nei prossimi giorni avrà come ospite del podcast l’eurodeputato della Lega Roberto Vannacci: “Fra pochi giorni avremo anche Vannacci a confronto con un suo oppositore”.
Fedez: “Tra Schlein e Vannacci preferisco Vannacci”
Così i conduttori del programma gli hanno chiesto una domanda particolare: chi preferisce tra la leader del Pd Elly Schlein e il generale Vannacci. Con grande sorpresa il cantante ha dichiarato di preferire il generale. Cruciani, sorpreso, gli ha ricordato che in passato faceva le dirette con il politico del Pd Alessandro Zan, conosciuto per la sua lotta in sostegno del mondo Lgbt, mentre riguardo gli stessi temi Vannacci è piuttosto controverso.
Leggi Anche
“Ma che c*zo me ne frega” ha risposto Fedez, aggiungendo che “Schlein non attecchisce, chi la voterebbe?“. Ha aggiunto che in quanto comunicatore, “non mi interessano le tifoserie, non voglio avere la bandiera dell’uno o dell’altro. Guardo e, oggettivamente parlando, Vannacci è dieci spanne sopra. In un confronto con la Schlein, Vannacci se la mangia”.
Quindi non sarebbe uno schieramento politico, ma un giudizio basato solo sul modo di comunicare di entrambi. Il rapper, inoltre, nel corso della puntata, ha dichiarato di non avere più votato dopo la pandemia Covid: “Non mi sento rappresentato da nessuno”.
© Riproduzione riservata