Ischia, due giovani accoltellati fuori da un locale: fermato un 17enne

La scia di violenze tra giovanissimi non sembra accennare a fermarsi, come dimostra l'episodio verificatosi questa notte ad Ischia. Le due vittime non sarebbero in condizioni gravi e il 17enne sarebbe stato fermato prontamente dalle forze dell'ordine

Redazione
2 Min di lettura

Nella notte, Ischia è divenuta il teatro dell’ennesimo episodio di violenze tra giovanissimi. Due ragazzi di soli 16 e 18 anni sono stati aggrediti e accoltellati al di fuori di un locale della zona, in corso Vittoria Colonna, presumibilmente al culmine di un litigio. I ragazzi non avrebbero riportato ferite gravi, uno è stato colpito al fianco sinistro e l’altro ad una gamba ed entrambi i traumi dovrebbero guarire in poco più di 10 giorni. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorritori, sembrerebbe che nella zona fossero presenti molte persone, tra cui alcune che avrebbero potuto assistere all’accoltellamento.

Ischia, le indagini

In poco tempo, grazie alle testimonianze dei presenti e ai video della sorveglianza della zona, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al presunto colpevole. Si tratterebbe di un ragazzo minorenne, di soli 17 anni, già conosciuto alle autorità della zona. Sembrerebbe, infatti, che la scorsa estate il sospettato abbia preso parte ad una violenta rissa in una discoteca di Casamicciola.

Secondo una prima ricostruzione delle autorità, si ipotizza che il giovane abbia accoltellato i due ragazzi al culmine di una rissa, che sarebbe scoppiata per futili motivi e che avrebbe coinvolto più persone. Dopo la presunta aggressione il 17enne si sarebbe allontanato velocemente dalla scena. Il sospettato si trova ora in stato di fermo presso la caserma dei carabinieri di Ischia Porto e sembrerebbe che sarà denunciato per lesioni aggravate e porto d’armi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo