Mentre una fetta degli Stati Uniti ( e del mondo) incomincia ad avere un rifiuto verso Elon Musk, dopo il suo sostegno a Trump, lo stesso non vale per Kim Kardashian che, anzi, esibisce il suo ultimo acquisto targato Tesla.
Da tempo il magnate Usa stava progettando dei robot umanoidi che avrebbero sostituito alcune mansioni base, come anche il babysitting. L’idea ha colpito la Kardashian che ha deciso di spendere una cifra astronomica per essere tra le prime ad averlo. Infatti, si parla di una spesa che va tra i 18 mila e i 27 mila euro.  Questa nuova invenzione prende il nome di Robot Optimus.
Leggi Anche
Kim Kardashian si conferma, così, tra le influencer più “alla moda” e capace di avere il primato su tutto, specie nuove tecnologie.
Robot Optimus: la Tesla sfrutta al massimo l’AI
La nuova invenzione di Elon Musk è un robot di seconda generazione, chiamato Optimus, che dovrebbe sostituire e velocizzare alcune mansioni. Lo scopo primario per il quale sembra che la Kardashian abbia fatto questo folle acquisto è di avere un nuovo babysitter per i suoi figli.
Questo umanoide dovrebbe sostituire i lavori più pericolosi o ripetitivi che una persona a volte è costretta fare. Infatti, il robot può svolgere tutte le funzioni base e riesce anche ad interagire con gli uomini attraverso discorsi semplici.
L’influencer lo ha già messo alla prova: Optimus ha portato il cane a fare una passeggiata e poi si è occupato dei bambini. Inoltre ha anche giocato a “morra cinese” con lei. Il tutto è stato, come sempre, ripreso e postato sui social.
Kim Kardashian e i suoi acquisti folli targati Tesla
Ma il Robot Optimus non è il solo acquisto targato Tesla dell’influencer. Dopo aver esibito il nuovo “amico” ha mostrato a tutti la nuova macchina “Tesla nuts”, la quattro ruote di ultima generazione. Nel far vedere la sua nuova auto, vi ha messo dentro anche il robot, come per far credere che la stesse guidando lui.
Insomma, mentre c’è chi scappa da X per discostarsi il più possibile dalla nuova spalla del tycoon, c’è chi lo sostiene in tutto e per tutto, finanziando ogni suo prodotto realizzato con l’aiuto dell’AI.
© Riproduzione riservata