Carlo Conti è al lavoro per la nuova edizione di Sanremo 2025 e Dagospia ha anticipato qualche nome di artisti che vedremo su quel palco, a febbraio, dal 4 all’8. Tra questi Gaia, reduce dal successo di Sesso e Samba, ma anche Elodie e finalmente Arisa, dopo anni in cui ha provato a tornare in gara.
Faranno il loro primo festival, invece, Luchè, Sarah Toscano (ultima vincitrice di Amici) e Gabry Ponte. Poi un atteso ritorno: i Modà, dopo un periodo di pausa e dopo aver annunciato un gran concerto a San Siro, a giugno 2025.
Leggi Anche
Dagospia ha anticipato anche che Angelina Mango sarà ospite nella prima puntata, essendo l’ultima vincitrice della kermesse. Si parla anche di un altro possibile ritorno, quello di Geolier, ma nella serata duetti.
Elodie: problema a riempire San Siro? Il festival sistema tutto
Pare che Elodie abbia un grave problema per il concerto che svolgerà l’8 giugno 2025 a San Siro, il suo primo tour negli stadi. Molti fan, e non solo, hanno notato che con gran fatica lo sta riempiendo e il sold out sembra irraggiungibile. Ad oggi sono stati venduti meno della metà dei biglietti, un numero che la spaventa e che sottolinea la netta differenza con gli altri colleghi.
Dunque, Sanremo potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per catturare più pubblico e sperare di vendere almeno qualche biglietto in più.
Alessandro Cattelan co-conduttore
Dopo che Conti ha affidato a Alessandro Cattelan la conduzione di Sanremo Giovani, ha annunciato che quest’ultimo avrà anche un altro ruolo.
Prima che venisse deciso il direttore artistico del 2025, Cattelan era tra i più papabili, ma poi, forse per anzianità e maggiore esperienza, Conti è stato preferito a lui. Ma il collega ha comunque deciso di averlo affianco a sé per l’ultima puntata: Cattelan sarà quindi sul palco dell’Ariston l’8 febbraio 2025 per il gran finale.
© Riproduzione riservata