“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro“, inizia così il comunicato ufficiale con cui l’A.S. Roma ha annunciato l’esonero del suo allenatore, assunto da poco meno di due mesi. La notizia è stata comunicata dopo pochi minuti dall’ultima sconfitta dei giallo-rossi, vissuta in casa nel match contro il Bologna. La società ha già fatto sapere che la ricerca di un nuovo responsabile è già iniziata e che una nuova figura verrà annunciata nei prossimi giorni.
Intanto, sembrerebbe che Juric abbia lasciato lo stadio subito dopo la comunicazione dell’esonero. Il tecnico croato sarebbe andato via insieme al suo staff e per ora non vi sarebbero sue comunicazioni ufficiali. Sulla questione è intervenuto il dirigente sportivo della Roma, Fiorent Ghisolfi, che ai microfoni di Dazn ha sostenuto che per il momento non si possono dare risposte sul possibile sostituto e che “ora è il momento di ragionare con calma per prendere la miglior decisione nell’interesse della Roma“.
Leggi Anche
Ghisolfi ha poi aggiunto che l’obiettivo dei proprietari della società “è lo stesso dei tifosi, ovvero vincere“, per cui al momento “continueranno ad investire“. Ghisolfi ha poi confessato che è arrivato il momento in cui tutti devono assumersi le proprie responsabilità e chiedere scusa ai tifosi, per poi rivolgersi direttamente a Juric per ringraziarlo, poiché “è arrivato in una situazione non facile, ma ha dato il meglio di sé ed è stato professionale sin da subito
© Riproduzione riservata