Halloween sarà tra pochissime ore, ma quest’anno non è come tutti gli altri. I social media stanno letteralmente esplodendo a causa di un’iniziativa piuttosto singolare. Quale? Realizzare dei veri e propri esorcismi.
Non sono pochi gli inviti alla preghiera di chi vuole contrastare il maligno nel corso della famosa notte delle streghe e dei vampiri. A tal proposito, le persone si impegneranno a chiedere perdono per dei peccati di qualsiasi natura.
Leggi Anche
Dimenticando i travestimenti e il celeberrimo “Dolcetto o scherzetto?”, il 31 ottobre 2024 verranno invocate figure sacre, come la Santa Vergine, l’Arcangelo Michele e, certamente Gesù, per combattere il cosiddetto Capodanno Satanico.
Le suppliche di salvataggio potranno essere svolte anche in gruppi. Per questo, alcune istituzioni religiose hanno pensato di organizzare delle veglie. Un esempio è quello dell’Ordine delle Clarisse di Bra, in provincia di Cuneo, che reciteranno, insieme ai fedeli, il Rosario. In più, verrà svolta la Santa Messa, accompagnata dall’Adorazione Eucaristica.
© Riproduzione riservata