Ferentino, 57enne accoltella il compagno durante una lite: arrestata

La donna avrebbe afferrato uno dei coltelli presenti nell'abitazione e lo avrebbe usato per aggredire il compagno; gli inquirenti indagano per comprendere se possa trattarsi di legittima difesa

Redazione
2 Min di lettura

Una lite domestica si è quasi trasformata in tragedia ieri a Ferentino, in provincia di Frosinone. Una coppia di cinquantenni è divenuta protagonista di un furioso litigio, che col passare del tempo è divenuto sempre più agitato e a tratti violento. Non è stato chiarito quale potesse essere il motivo che ha portato allo scontro dei due coniugi, ma sembrerebbe che al culmine della discussione la donna abbia afferrato uno dei coltelli da cucina presenti nell’abitazione e abbia iniziato ad aggredire il suo compagno.

Ferentino, una prima ricostruzione del litigio

La donna, di 57 anni, sarebbe riuscita a colpire la vittima al collo, provocandogli una ferita. Immediato l’allarme ai soccorsi che si sono precipitati sul posto per soccorrere il 50enne. L’uomo sarebbe stato trasportato dai sanitari dell’Ares all’ospedale “Spaziani” di Frosinone, dove avrebbe ricevuto le cure del caso. Nonostante il colpo al collo, sembrerebbe che l’uomo non abbia riportato ferite gravi, visto che la coltellata non avrebbe reciso vasi sanguigni importanti. Una sorta di miracolo, che ha permesso all’uomo di uscire da questa storia terribile solamente con una cicatrice.

Per quanto riguarda la 57enne, questa sarebbe stata arrestata dai carabinieri di Anagni. Al momento gli inquirenti non vorrebbero escludere nessuna pista, per cui si starebbe indagando per comprendere se la donna abbia agito in preda alla furia e alla rabbia nate dal litigio, oppure se la coltellata sia stata sferrata in un disperato tentativo di salvarsi dalle presunte violenze del compagno. Da chiarire se i due si trovassero soli nell’abitazione in cui si è svolto il litigio oppure se vi siano testimoni che possano chiarire la dinamica dell’aggressione. In giornata è attesa un’informativa per il magistrato di turno presso la Procura della repubblica di Frosinone.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo