Atalanta-Celtic e Young Boys-Inter: il pronostico di Champions League

Questa sera, la Dea ospiterà a Bergamo la squadra campione di Scozia in carica, mentre i nerazzurri di Inzaghi faranno visita ai campioni di Svizzera: il pronostico del mercoledì di Champions League

Redazione
2 Min di lettura

Ci aspetta un’emozionante mercoledì all’insegna della Champions League, dopo un martedì che ha visto la vittoria del Milan e le sconfitte di Juventus e Bologna. Questa sera la massima competizione europea offre due sfide cruciali per Atalanta e Inter. La squadra di Gian Piero Gasperini affronterà il Celtic a Bergamo alle 18:45. Alle 21:00 sarà invece il turno dei nerazzurri di Simone Inzaghi, che scenderanno in campo in Svizzera per affrontare lo Young Boys.

Atalanta-Celtic, il pronostico

L’Atalanta ha avuto un inizio convincente in Champions, fermando sullo 0-0 l’Arsenal all’esordio e battendo 3-0 lo Shakhtar Donetsk. Avvio altalenante invece per il Celtic, che, dopo aver battuto 5-1 lo Slovan Bratislava, è stato demolito dal Borussia Dortmund con un netto 7-1 nella seconda giornata. La Dea proverà a dominare la gara sin dalle prime battute e ci aspettiamo una partita ricca di emozioni. Intrigano l’Over 2,5 Casa e la combo 1+Multigol 3-5.

  • Over/Under: Over 2,5 Casa
  • Combo: 1+Multigol 3-5

Young Boys-Inter, il pronostico

Dopo la vittoria ottenuta nel weekend contro la Roma, l’Inter va a caccia del quinto successo consecutivo tra tutte le competizioni. Davanti, uno Young Boys che sta riscontrando difficoltà sia in campionato (dove occupa il terzultimo posto), sia in Champions League (fermo a 0 punti con 8 reti subite e nessuna segnata). L’Over 1,5 Ospite potrebbe essere la soluzione migliore della sfida, ma non è da sottovalutare la combo 2+No Gol.

  • Over/Under: Over 1,5 Ospite
  • Combo: 2+No Gol

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo