Champions League, domani tocca ad Atalanta ed Inter: i pronostici

I pronostici delle sfide Atalanta-Inter e Young Boys-Inter, valevoli per la terza giornata del girone di Champions League

Redazione
1 Min di lettura

La terza giornata della fase campionato di Champions League si aprirà oggi, per poi concludersi domani, mercoledì 23 ottobre, con altre due squadre italiane protagoniste. Una delle due sfide in programma alle ore 18.45 vedrà scendere in campo l’Atalanta, impegnata contro il Celtic, mentre alle 21 toccherà all’Inter, in trasferta con lo Young Boys.

Il pronostico di Atalanta-Celtic

Al Gewiss Stadium l’Atalanta cercherà di trovare la seconda vittoria di questa fase campionato. La formazione di Gasperini parte decisamente con i favori del pronostico per questo match, con il segno 1 che resta più di una possibilità. Come seconda scelta occhio però anche alla possibilità di proiettarsi su un marcatore, con il nome in questione che è quello di Ademola Lookman.

  • Esito finale: 1
  • Marcatore: Lookman

Il pronostico di Young Boys-Inter

Dopo i quattro punti conquistati nelle prime due giornate, l’Inter con lo Young Boys va alla caccia del secondo successo consecutivo. I nerazzurri non dovranno sottovalutare l’impegno, ma il multigol 2-4 ospite è una base interessante. In alternativa, una giocata interessante può essere rappresentata dal multiesito 0-2 / 1-2 / o-3 / 1-3.

  • Multigol: multigol 2-4 ospite
  • Multiesito: 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo