Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si preparano a sfidarsi nuovamente. I numeri 1 e 2 della del ranking ATP si affronteranno oggi a Riad nella finale del Six Kings Slam, torneo d’esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più forti e iconici del panorama mondiale.
Questa finale rappresenta un’altra emozionante tappa della crescente rivalità tra i due, che si sono già incontrati poche settimane fa nella finale dell’ATP di Pechino, vinta da Alcaraz in tre set. Sinner ha raggiunto la finale sconfiggendo Daniil Medvedev e Novak Djokovic, mentre il tennista spagnolo ha superato Holger Rune e Rafael Nadal per conquistare il posto nell’ultimo atto del torneo.
Leggi Anche
Sinner-Alcaraz: orario e dove vederla in tv
Il match tra Sinner e Alcaraz, valido per la finale del Six Kings Slam, è in programma sabato 19 ottobre alle 20:00 ore italiane. La sfida sarà trasmessa in diretta Tv da Supertennis – canale 64 del digitale terrestre – e per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Tennis (numero 203) e Sky Sport Uno (canale 201). La partita sarà visibile anche in Streaming su SuperTenniX, NOW, SkyGo e Dazn.
© Riproduzione riservata