Tragedia a Buenos Aires: morto Liam Payne, ex membro dei One Direction

Payne è morto dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo. Il musicista aveva solo 31 anni ed era noto in tutto il mondo per la sua carriera nella boyband One Direction, esplosa negli anni 2010 dopo la partecipazione dei membri alla versione britannica di X Factor

Redazione
2 Min di lettura

Buenos Aires è scossa da una notizia tragica: Liam James Payne, il celebre musicista britannico ed ex membro della boyband One Direction, è morto dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. La notizia è stata diffusa dai principali media argentini, tra cui Clarín, TN e Infobae.

One Direction insieme a Lady Gaga
One Direction insieme a Lady Gaga

La polizia locale è intervenuta nel pomeriggio del 16 ottobre in seguito a una segnalazione su un uomo che si comportava in modo aggressivo, presumibilmente sotto l’effetto di droghe o alcol. All’arrivo sul posto, gli agenti hanno trovato Payne privo di vita, caduto da un’altezza di circa 13 metri. Gli inquirenti stanno ancora valutando se la morte sia stata un tragico incidente o un atto deliberato.

Il musicista aveva solo 31 anni ed era noto in tutto il mondo per la sua carriera nella boyband One Direction, esplosa negli anni 2010 dopo la partecipazione dei membri alla versione britannica di X Factor. La band, formata insieme a Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, ha dominato le classifiche musicali fino alla loro pausa nel 2016.

Dopo lo scioglimento del gruppo, Payne ha intrapreso una carriera solista, pubblicando il suo album di debutto LP1 nel 2019 e l’album Teardrops a marzo di quest’anno. Oltre alla carriera musicale, Payne era padre di un figlio, nato nel 2017 dalla sua relazione con Cheryl Cole, ex membro del gruppo Girls Aloud.

Le circostanze esatte della sua morte restano oggetto di indagine. Tuttavia, il mondo della musica e i fan degli One Direction sono già in lutto per la perdita di una delle icone della musica pop dell’ultimo decennio.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo