Mbappé shock, indagato per stupro in Svezia: interviene Deschamps

Periodo decisamente tosto per Mbappé, dentro e fuori dal campo, con l'accusa di stupro a scuotere l'ambiente Real Madrid e non solo: Deschamps affronta l'accaduto dal ritiro della Francia

Redazione
2 Min di lettura

Solo una voce fino a ieri, ma le notizie di oggi sono allarmanti per Kylian Mbappé, che aveva bollato la cosa come “fake news”. Il campione francese sarebbe indagato per stupro e violenza sessuale in Svezia, e a confermarlo sono direttamente i media scandinavi Expressen e Aftonbladet. Il primo di questi due sottolinea come si trovasse nella capitale svedese, Stoccolma, per curarsi da alcuni acciacchi che gli avevano fatto saltare i due impegni con la Nazionale.

Serata in discoteca, al Club V, nella notte di giovedì con alcuni amici, e poi ritorno in hotel, dove si sarebbe consumata la violenza ai danni della donna che lo ha denunciato. La polizia ha sequestrato una maglietta e un pantalone di colore nero, oltre ad un paio di mutandine, utili per avere qualche informazione in più. Al momento Mbappé è segnalato come “ragionevolmente sospetto”, il grado più debole di accusa, ma la situazione è da prendere con le pinze.

Le parole di Deschamps

Un fatto sconvolgente che scuote l’ambiente francese, e dal ritiro della Nazionale ha parlato anche il ct Deschamps sulla vicenda: “Questa notizia non è buona per la Francia, è ovunque. Bisogna prendere le dovute distanze e distinguere il vero dal falso quando si rilasciano le informazioni, prima di scrivere la qualunque. Succede troppo spesso. C’è un clima negativo intorno a Blues, ma non parlerò con Mbappé di questo, è abbastanza grande per saper comunicare”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo