Chmapions League, i pronostici di Inter e Milan: ecco i risultati esatti

Si avvicina sempre di più l'inizio dei match tra Bayer Leverkusen-Milan e Inter-Stella Rossa: a tal proposito ecco i risultati esatti da giocare in questa serata di Champions League

Redazione
1 Min di lettura

Martedì 1 ottobre alle ore 21:00 a scendere in campo saranno due italiane. Da una parte il Milan, che se la vedrà contro il Bayer Leverkusen, mentre dall’altra ci sarà l’Inter, pronta ad ospitare la Stella Rossa. Due avversarie insidiose per le squadre nostrane, ma che rimangono nelle loro corde.

Sicuramente il Milan avrà un ostacolo importante, soprattutto perché giocherà in casa del Bayer Leverkusen. Proprio per questo motivo, difficilmente i rossoneri riusciranno a portare una vittoria secca a casa, con il pareggio che è dietro l’angolo. A tal proposito tra le giocate consigliate a spuntare è il 2-2. Diverso, invece, il discorso per l’Inter.

Gli uomini di Inzaghi infatti, nonostante qualche scivolone, sono superiori per valori in campo rispetto alla Stella Rossa. L’intenzione dei nerazzurri sarà fin da subito quella di pressare e mettere in apprensione la difesa avversaria per indurla all’errore. Ecco allora che un risultato esatto sul quale puntare potrebbe essere il 3-1.

Inter e Milan: cosa scommettere

  • INTER-STELLA ROSSA: 3-1
  • BAYER LEVERKUSEN-MILAN: 2-2

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo