Dopo le emozioni della giornata di ieri, la Serie A è pronta a scendere in campo oggi, domenica 29 settembre, con altre cinque interessanti sfide del sesto turno. Ad aprire le danze sarà il lunch match tra Torino e Lazio, che si affronteranno alle ore 12.30. Doppio appuntamento invece alle 15, con Como-Verona e Roma-Venezia che anticiperanno il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, in programma alle 18. Chiuderà invece in serata, alle 20.45, Napoli-Monza.
Il pronostico di Torino-Lazio
Allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena un match importante per entrambe le squadre, con il Torino che vorrà confermarsi ai piani alti della classifica e la Lazio che proverà a rialzarsi dopo il ko con la Fiorentina. Secondo i bookmakers sono gli ospiti a partire leggermente con i favori del pronostico, anche se la gara resta molto aperta. Per questo motivo puntiamo sulla chance mix X o GOL, mentre in alternativa occhio anche alla combo over 0,5 1T+over 0,5 2T.
Leggi Anche
- Chance mix: X o GOL
- Combo: over 0,5 1T+over 0,5 2T
Il pronostico di Como-Verona
Il match tra Como e Verona inizierà alle ore 15, con i padroni di casa che andranno a caccia della vittoria al Sinigaglia. Proprio la formazione di Fabregas sembra partire con un vantaggio, anche se gli scaligeri vorranno tornare a fare punti dopo due sconfitte consecutive. La nostra prima giocata si basa sul multigol casa 1-3, in alternativa, per chi volesse rischiare, attenzione al segno X.
- Multigol: multigol casa 1-3
- Esito finale: X
Il pronostico di Roma-Venezia
Sempre alle 15 andrà in scena anche Roma-Venezia, in quella che sulla carte dovrebbe essere una gara piuttosto semplice per i giallorossi, che partono nettamente con i favori del pronostico. La formazione di Juric cerca anche una prestazione convincente e l’1+over 1,5 potrebbe essere una base. Occhio anche al NO GOL, con Svilar che proverà a mantenere inviolata la propria porta.
- Combo: 1+over 1,5
- Gol/No Gol: No Gol
Il pronostico di Empoli-Fiorentina
Derby toscano invece quello tra Empoli e Fiorentina, che animerà la prima serata di questa sesta giornata di Serie A. Visti i risultati sin qui ottenuti, la gara resta di difficile lettura nonostante i viola possano contare su una maggiore qualità tecnica. La formazione di Palladino ha trovato la prima vittoria nello scorso match e proverà a dare continuità contro la seconda miglior difesa del campionato. X2+under 3,5 è il primo consiglio, mentre in alternativa attenziona all’X 1T.
- Combo: x2+under 3,5
- 1° tempo: X
Il pronostico di Napoli-Monza
A chiudere il programma di questa domenica sarà la gara tra Napoli e Monza, che si affronteranno allo Stadio Maradona. La formazione di Antonio conte cerca i tre punti dopo il pareggio con la Juventus, mentre i brianzoli non hanno ancora trovato la vittoria in questo inizio di stagione e si trovano in penultima posizione. Decisamente favoriti dunque i partenopei, in una gara che potrebbe essere da over 2,5. In alternativa ci tuffiamo su un possibile marcatore come Kvaratskhelia.
- Under/over: over 2,5
- Marcatore: Kvaratskhelia
© Riproduzione riservata