La Roma affronterà l’Udinese in un match cruciale per la quinta giornata di Serie A, con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la squadra giallorossa è in una fase di grande incertezza, ulteriormente complicata dalle dimissioni della CEO Lina Souloukou.
A guidare la Roma sarà il nuovo allenatore Ivan Juric, che debutta sulla panchina del club in un momento a dir poco delicato. L’Udinese, invece, si presenta all’Olimpico in uno stato di forma eccellente, determinata a mantenere l’imbattibilità dopo una settimana passata in testa alla classifica.
Leggi Anche
Roma-Udinese, dove vedere il match in Diretta Tv e Streaming
Lo stadio Olimpico ospiterà la partita tra Roma e Udinese, in programma domenica 22 settembre, calcio d’inizio alle ore 18:00. La sfida sarà trasmessa in diretta Tv su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport 251, e su Dazn. Inoltre, la sfida sarà visibile in Streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme SkyGo e NOW.
Roma-Udinese, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric
UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic
© Riproduzione riservata