Una domenica ricca di partite, ma soprattutto di possibilità. A scendere in campo, infatti, in questo 22 settembre ben 4 big della Serie A. La prima gara in lista è quella tra Fiorentina e Lazio alle ore 12:30, a seguire Monza-Bologna e Roma Udinese, rispettivamente alle 15:00 e alle 18:00, e per chiudere il big match tra Inter e Milan alle 20:45. Andiamo a scoprire insieme i pronostici delle varie sfide.
Scopri la Schedina Pronta di Serie A, clicca qui
Leggi Anche
Fiorentina-Lazio, occhio all’X Primo Tempo
La partita delle 12:30 spesso inganna. Proprio per questo motivo, piuttosto che sbilanciarsi in esiti finali, una buona soluzione potrebbe essere quella di guardare al Primo Tempo. Due squadre offensivamente valide, ma che nella prima parte di gioco potrebbero studiarsi chiudendo così il Primo Tempo con un X. Attenzione, però, anche all’altra opzione, ovvero il GOL.
- X PRIMO TEMPO
- GOL
Monza-Bologna, l’1 è una possibilità
Non di certo un inizio di stagione promettente per Monza e Bologna che, nelle prime giornate, hanno trovato tanta difficoltà. Soprattutto la formazione di Italiano non riesce a trovare la giusta quadra e l’impegno di Coppa contro lo Shakhtar ha impegnato sia mentalmente che fisicamente la squadra. Proprio per questo motivo un calo a partita in corso potrebbe essere fisiologico, con i biancorossi che potrebbero incidere nel secondo tempo. Le soluzioni, dunque, sono due: 1 oppure 1 SECONDO TEMPO.
- 1
- 1 SECONDO TEMPO
Roma-Udinese, spunta il risultato esatto
La Roma non vive di certo il suo miglior momento, soprattutto dal punto di vista mentale. L’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric hanno scombussolato ogni cosa e la formazione giallorossa deve ripartire fin da subito. Trovare la prima vittoria stagionale è d’obbligo e potrebbe arrivare già da oggi. Tra le giocate consigliate ci sono due risultati esatti: 1-0, 2-0.
- RISULTATO ESATTO 1-0
- RISULTATO ESATTO 2-0
Inter-Milan, il Derby chiama GOL
Come spesso capita il Derby tra Milan e Inter è ricco di colpi di scena e, anche stavolta, potrebbe rivelarsi così. Con i rossoneri che ancora tentennano, soprattutto nel reparto difensivo, una giocata da fare potrebbe essere il GOL. Attenzione, però, anche al risultato esatto di 2-2.
- GOL
- RISULTATO ESATTO 2-2
© Riproduzione riservata