Serie B, via alla sesta giornata: il pronostico di Catanzaro-Cremonese

Il pronostico di Catanzaro-Cittadella, anticipo del venerdì della sesta giornata di Serie B

Lorenzo Zucchiatti
2 Min di lettura

Parallelamente ad un campionato maggiore che sta regalando emozioni e sorprese, c’è una Serie B che ha già dato indicazioni su promosse e deluse di questa prima fase di stagione. Via libera alla sesta giornata, che si apre oggi, venerdì 20 settembre alle 20:30, con il match dello Stadio Nicola Ceravolo tra Catanzaro e Cremonese.

Squadre ambiziose e con progetti importanti, che l’anno scorso si sono incontrate in semifinale play-off di Serie B. In quel frangente vinsero i lombardi, che persero però la finale per la promozione con il Venezia. Inizio a singhiozzo per entrambi i club, con il Catanzaro a 6 punti dopo cinque gare e la Cremonese con 7, ed urge dunque ingranare la marcia giusta per le posizioni alte di classifica.

Catanzaro-Cremonese: il pronostico

Gara che si preannuncia equilibrata, tra due squadre con valori importanti in rosa, ben organizzate ma ancora alla ricerca della quadra giusta. Difficile che una compagine prevalga sull’altra fin da subito, e dunque l’X primo tempo ci ispira. Con 4 gol subiti a testa, solo il Cittadella (3) ha fatto meglio in queste prime quattro giornate di Serie B, e il Multigol 1-2 è una giocata ben quotata che ha una sua logica.

  • X primo tempo, quota 2.10
  • Multigol 1-2, quota 2.15

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo