Serie A, dove vedere Cagliari-Empoli e Verona-Torino: Diretta Tv e Streaming

La quinta giornata di Serie A si aprirà con le sfide Cagliari-Empoli e Verona-Torino: dove vederle in Diretta Tv e Streaming

Francesco Mazza
2 Min di lettura

Si prepara a tornare in campo la Serie A, dopo che negli scorsi giorni a prendersi la scena è stata la nuova Champions League. La quinta giornata si aprirà oggi, venerdì 20 settembre con il match tra Cagliari ed Empoli. Due squadre che hanno iniziato in modo completamente diverso la stagione, con i padroni di casa alla ricerca della prima vittoria, mentre gli ospiti sono ancora imbattuti.

In serata invece ad essere protagoniste saranno Verona e Torino, che si affronteranno a partire dalle ore 2o.45. Scaligeri che vogliono rialzarsi dopo la sconfitta contro la Lazio, mentre dalla parte opposta i granata vorranno continuare la propria striscia positiva, che gli ha permesso di collezionare già otto punti in stagione.

Dove vedere Cagliari-Empoli in Diretta Tv e Streaming

Alle ore 18.45, all’Unipol Domus, verrà fischiato il calcio d’inizio di Cagliari-Empoli, per un match che potrebbe essere considerato già importante per la zona salvezza. La gara potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per l’esclusiva del match.

Dove vedere Verona-Torino in Diretta Tv e Streaming

Come detto il secondo incontro sarà quello tra Verona e Torino, che scenderanno in campo a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Bentegodi. Il match potrà essere seguito in diretta tv su DAZN e Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno sotto scritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, scaricabili sui dispositivi supportati.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo