Atalanta e Arsenal scalpitano per il 1° turno di Champions League. Per entrambe le compagini si tratta dell’esordio assoluto nel nuovo format della coppa dalle grandi orecchie. Proprio per questo motivo l’adrenalina sarà mille e le aspettative son alte, soprattutto perché si tratta di due squadre che amano giocare a calcio e, dunque, sono propositive.
Quindi bisogna fare attenzione al pronostico di Atalanta-Arsenal, ma anche a quelle che saranno le scelte di Gasperini. Dopo un’estate turbolenta e il ritorno con il botto di Lookman, Gasperini è pronto ad affidargli di nuovo una maglia da titolare insieme a Retegui che sembra aver trovato il suo habitat naturale con la Dea.
Leggi Anche
Atalanta-Arsenal, le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. Allenatore: Gasperini
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Rice, Jorginho, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta
Atalanta-Arsenal Streaming Gratis: guarda la Champions League in Diretta Live
A scendere in campo giovedì 19 settembre alle ore 21:00 saranno Atalanta e Arsenal. Una gara molto importante per entrambe le compagini perché potrebbe dare fiducia fin da subito oppure al contrario abbassare il morale di una delle due. Proprio per questo motivo le due squadre ce la metteranno tutta, con il match che sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport. Inoltre sarà disponibile in streaming su NOW e su Sky Go.
© Riproduzione riservata